Ciaoooo^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,348
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymous
    Ciaooo mi chiamo Rossella ho 19 fatti da poco... :bow: vivo in toscana provincia di pisa!! :P
    Sono un appassionata del mondo Asiatico da circa 6 anni... Sono anche una grande appassionata di drama... vivo solo per loro adessoooo ^-^

    i miei preferiti in assoluto sono... -_- -_-

    Hana Yori Dango, Flower Boy Ramen Shop, Full House 2, Koizora, Gokusen, Heartstrings, Hello My Teacher, Host Club, Personal Taste, you're beautiful, autumn's concerto, playful kiss, it started with a kiss, they kiss Again, Paradise kiss, high school debut, My girl Oh My Lady, Operation Proposal, Gokusen, Faith, I need Romance, I remember Love, Hello Miss...

    e molto altri... che solo a ricordarli.... ci starei un mese a scriverli ahahah :D

    Ascolto molto Kpop... adoro la corea da morireee il mio bias è in assoluto Donghae dei Super Junior... mi piacciono anche i Nu'Est, MBLAQ, Shinee, JYJ, DBSK, 2PM, 2AM, F(x), 4Minute, Sistar, Wonder Girls, IU, Infinite, Big Bang, B2ST, Noh Min Woo, Jang Keun Suk, EXO, BtoB, Boyfriend, U- KISS...

    Poi viene subito dopo Miura Haruma eheheh lui è il mio preferito riguardo gli attori Jappiniiiiiii!!! ^.^

    La mia band preferita Jappina: sono i KAT-TUN eheheheeheh con quel bonazzo di Kamenashi Kazuya!! eheheh peccato che anche li se ne sia andato Akanishi Jin!!! lui lo adoravo... ma viene sempre dietro al mio Kame-chan!!

    Penso di aver detto tuttooo^^ grazie mille gioieee^^
     
    Top
    .
0 replies since 25/3/2013, 08:37   33 views
  Share  
.